I social media per locali e ristoranti

Cosa deve fare un locale o un ristorante per avere una gestione ben organizzata, sensata e, forse anche proficua, dei suoi profili sui social media? Quali sono gli errori da evitare? Tanti.

Prima di tutto, evitare di sembrare goffi. Se si decide di partire, che si parta. Inutile aprire un profilo twitter e poi lanciare un tweet al mese o avere 10 followers. E’ un biglietto da visita pessimo per la propria online reputation.

O ancora, relativamente a Facebook, vietato aprire un profilo privato, rischiate che ve lo chiudano. Bisogna creare una fan page. Gli altri consigli li trovate nell’articolo di seguito

#Ristokit 3 – I social media |.

302710_140476759434558_1384731011_n[1]

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s